Studio Dentistico Pescara

Dentista Pescara ImpiantiFaccette Estetiche Pescara Parodontite e cura della parodontite pescaraOrtodonzia invisibile pescara

Odontoiatria di qualità

Ortodonzia invisibile con Invisalign

Ortodonzia invisibile pescara

Oggi finalmente è possibile allineare i denti e risolvere le malocclusioni a Pescara presso lo studio dentistico del Dott. Guiducci grazie all’ortodonzia invisibile e alle originali mascherine trasparenti Invisalign brevettate negli Stati Uniti. Finalmente sarà possibile intraprendere una terapia ortodontica eliminando il discomfort dei brackets e degli attacchini fissi, mantenendo pulita la superficie dei denti, evitando cosi’ il rischio d’insorgenza di fastidiose carie, d’infiammazioni parodontali, allergie e abrasioni da metalli. Il trattamento Invisalign presso lo studio dentistico del Dott. Guiducci a Pescara inizia con una seduta preliminare in cui vengono prese le impronte di precisione delle arcate dentarie e spedite negli Stati Uniti a Seattle. Un software altamente preciso elaborerà una serie di mascherine trasparenti che il paziente indosserà e dovrà sostituire ogni 20 giorni circa in seguito a visite di controllo periodiche presso lo studio.

Molto importante è il rendering in 3D, la possibilità di visionare la proiezione delle varie fasi e la finalizzazione del caso ancor prima che s’inizi il lavoro. L’alto grado di predicibilità, l’assenza di disagio, un’ampia casistica supportata da una letteratura scientifica seria internazionale pongono l’Invisalign come trattamento principe e di elezione per tantissimi casi di ortodonzia. La durata media della terapia di ortodonzia invisibile con Invisalign è di 12 mesi, con tempi che variano a seconda del caso. Sarà possibile sorridere liberamente durante il trattamento ortodontico grazie all’utilizzo delle impercettibili mascherine trasparenti Invisalig.

Invisalign permette l'allineamento dei denti attraverso un programma personalizzato. Invisalign pescaraLo studio di radiografie, foto, impronte del paziente, consente l'elaborazione di tutte le fasi di trattamento attraverso la costruzione di mascherine in materiale elastico trasparenteche vengono  sostituite mediamente ogni due settimane. 
Le mascherine, una volta applicate, risultano invisibili e possono essere rimosse per consentire al paziente di mangiare ed effettuare una corretta pulizia dei denti.

Il programma Invisalign si avvale della più moderna tecnologia digitale, permettendo al medico e al paziente di pianificare e visualizzare al computer tutte le fasi degli spostamenti dentari sino al risultato finale del trattamento.L'apparecchio invisibile Invisalign é in grado di determinare il progressivo allineamento dentario con la stessa efficacia dei tradizionali apparecchi in metallo o ceramica, senza tuttavia determinarne i disagi (ad esempio la difficoltà di eseguire una corretta igiene orale dopo i pasti o le irritazioni procurate dalla presenza di attacchi e fili metallici nel cavo orale).Le caratteristiche altamente innovative e l'impatto estetico ottimale di Invisalign, permettono facilmente di salvaguardare la normale vita di relazione, di lavoro e del tempo libero di ciascun paziente.

 

Speciale Implantologia Mini-invasiva

IMPLANTOLOGIA PESCARA

IMPLANTOLOGIA PESCARA

Ti offriamo

Finanziamenti a tasso zero
Per tutto il mese in corso

Parlane con il Dottore
Potrai avere il parere di un'esperto

Sbiancamento dentale
Di ultima Generazione

Risultati certificati
I tuoi risultati sono coperti da garanzia

Area Stampa

Area Interviste Guiducci Giuseppe Dentista

Le interviste e gli editoriali del Dr. Guiducci.

Scopri il nostro pensiero

Joomla! meta tags