Sistema di anestesia indolore in odontoiatria

sistema-di-anestesia-indolore-in-odontoiatria Pescara

Numerosi sono i pazienti che, spinti dal timore di provare dolore durante la visita odontoiatrica, decidono di rimandare costantemente l'appuntamento dal dentista. Dentista e anestesia: due grandi preoccupazioni del paziente.

Oggi voglio rassicurare tutti i miei pazienti poiché grazie ai nuovi studi è stato introdotto in ambito odontoiatrico un sistema di anestesia indolore riconosciuto al livello sanitario che allevia il fastidio, che si può abbinare alla sedazione cosciente con protossido d’azoto. Le visite dentistiche non sono percepite più come accadeva in passato, oggi il paziente ha a disposizione ogni strumento che diminuisca il discomfort nello studio dentistico

Anestesia odontoiatrica non ti temo più

Grazie al nuovo sistema di anestesia indolore in odontoiatria non devi avere paura in alcun modo della visita dentistica. Adesso non sentirai neanche il dolore causato dall'anestesia. Le tecnologie innovative digitali e le ricerche del settore hanno ideato un dispositivo computerizzato il quale consente di iniettare l'anestetico in dosi controllate aiutando il medico e donando maggiore sollievo al paziente.

Non è soltanto un grande sollievo per il paziente, questo sistema rappresenta un notevole passo avanti del settore medico dentistico. Odontoiatrici, medici dentisti, assistenti e pazienti sono soddisfatti di questi risultati e della tecnologia all'avanguardia dell’anestesia indolore.

Andare dal dentista non è mai stato meglio.

Le tecniche innovative utilizzate dai dentisti sono state molto apprezzate dai primi pazienti che le hanno provate in sede di visita odontoiatrica. Parecchi sono i vantaggi che sono stati raccontati in merito alle esperienze che i pazienti hanno definito più che soddisfacenti.

Per avere maggiori informazioni puoi rivolgerti direttamente allo studio dentistico del dottor Guiducci Giuseppe a Pescara in via Venezia n° 36. Il mio team è costantemente alla ricerca di nuove e confortevoli tecniche capaci di garantire il massimo comfort ai miei pazienti.